Trasporti Infermi - Univol Modugno a

UNIVOL Modugno
"Soccorso Volontario" ONLUS
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività
TRASPORTI INFERMI

Il servizio di trasporto infermi (per l'Italia e per l'Europa) viene erogato impiegando, a seconda delle esigenze operative della committente, ambulanze di soccorso, centri mobili di rianimazione, automediche. Gli automezzi impiegati sono equipaggiati secondo la normativa vigente e completati con dotazioni a "valore aggiunto". Queste offrono maggiore dinamicità e sicurezza al personale impiegato nel trasporto dei pazienti. Inoltre è garantito il massimo comfort sia per il paziente che per gli operatori: impianto di climatizzazione separata, sospensioni pneumatiche, riscaldamento supplementare, navigatore satellitare GPS con cartografia europea, radiotelefono GSM ed impianto di radiolocalizzazione GPS sono alcuni degli accessori presenti sui nostri veicoli di emergenza/trasporto.
La dotazione sanitaria, marchiata CE, consente il trasferimento in sicurezza di tutti i pazienti: chirurgici, internistici, adulti o pediatrici. In particolar modo, la dotazione dei mezzi di base (ambulanze impiegate per il trasporto e soccorso) prevedono inoltre:
Monitor e defibrillatore semiautomatico esterno per il monitoraggio del paziente durante il trasporto e per l'erogazione di un'eventuale terapia elettrica in caso di arresto cardiocircolatorio improvviso.
Tutto il personale è certificato Soccorritore Esecutore 118 (a richiesta, è disponibile personale infermieristico e/o medico di area critica) ed è addestrata al tempestivo trattamento di eventuali complicanze.
INDIRIZZO:
Via Paradiso 42,
70026 Modugno (Bari)

Cellulare 370 330 1064
Segreteria 080 535 4444
Indirizzo Email univolmodugno@libero.it
Pec univolmodugno@certificazioneposta.it
Torna ai contenuti | Torna al menu